Parole ed emozioni per noi

Siete tra le persone più forti che io abbia mai conosciuto in 18 anni della mia vita, magari non è ciò che voi pensate, ma siete sicuramente da ammirare. Non per i vostri sbagli ma per come avete resistito per uscirne, sicuramente non è stato facile, e non posso nemmeno dire ‘immagino’ perché detto sinceramente è impossibile immaginare cosa sia se non ci si passa, ma posso dire che cerco di capire quanto sia stato difficile, e grazie a ciò capire anche quanto siate diventate forti come persone.
Avrei voluto tantissimo avere il tempo per ascoltare la storia di ognuno di voi, una diversa dall’altra ma nessuno meno importante di un’altra ancora.
Vi ringrazio tantissimo, per la disponibilità che date alle persone, per di più sconosciute, di poter conoscere qual è stato il vostro passato e prendere un piccolo esempio da ciò, vi ringrazio di esservi fidati, non è di certo facile raccontare un passato cosi forte ogni giorno a volti nuovi. Se non necessito di prendere esempio da voi riguardo alle droghe (per il non uso), prenderò esempio da voi per il vostro coraggio, la vostra voglia/il vostro bisogno di vivere, vivere bene.
Non mi scorderò di voi, dei vostri volti e dei vostri sorrisi.
Vi porterò dentro di me, ve lo posso assicurare.
Grazie di tutto, della bella esperienza, del bel pranzo con la vostra calda compagnia e delle risate fatte insieme.
Un saluto speciale a Thomas e Antonio che quest’oggi ci hanno accompagnato in questa bella giornata.
Spero di rivedervi, di incontrarvi per strada e pensare ‘ce l’hanno fatta’.
In bocca al lupo per tutto, un bacio…

Una Studentessa