Il mio lavoro, la mia passione

Sono 10 anni che lavoro come parrucchiera, ma la passione è sempre la stessa!
Passione che è maturata a scuola, quando i professori mi mettevano costantemente in sfida con me stessa, dimostrandomi che ciò che voglio davvero, lo posso creare con le mie mani e come potei costatare dopo, non solo nella mia professione, ma anche nella vita!
Io amo il mio lavoro anche perché questa passione mi ha ispirato anche un certo stile di vita.
L’anno scorso ho partecipato al Wefree days e quello che dico è “emozionantissimo!!!!”
Dico questo perché è stata un’altra occasione con la quale, grazie appunto al mio lavoro, sono riuscita ad esprimere me stessa, ma non solo! Sono riuscita a far esprimere gli altri. Quest’anno noi del Sanpa Hair abbiamo deciso che, oltre alle acconciature e ai colori, vogliamo dare un tocco di colore anche al viso, grazie al trucco!
Una cosa che voglio dire ai ragazzi è che, secondo me, non bisogna soffermarsi solo all’apparenza, perché dietro tutto questo mondo dove invece l’apparenza sembra così importante, ci vogliono valori solidi, altrimenti ci ritroviamo schiacciati, ma soprattutto di utilizzare ogni tipo di espressione, che sia il ballo, la musica, il lavoro, per esprimere quello che siamo davvero, quello che abbiamo dentro.
Vi aspetto, a presto!
Roberta