Unity Charity: ecco chi sono

La squadra degli Unity Charity, i ragazzi provenienti dal Canada, era fortissima! E’ stata loro la vittoria del WeFree Hero, lo spettacolo finale, che ha visto battersi a colpi di breakdance tutte le Experience presenti.

Ecco chi sono:

Michael
Il suo soprannome è b-boy Piecez, ha 24 anni e viene da Toronto. E’ il fondatore del gruppo che ha fondato grazie alla sua passione per la breakdance. Lui dice che insegnarla agli altri è il modo migliore per scaricare lo stress. La sua carriera di ballerino inizia a 13 anni. A 18 anni entra nel Circo du Soleil da cui poi esce per iscriversi all’università. Oggi l’associazione Unity Charity conta 30 membri.

Kareen
Ha 17 anni e viene da Toronto. Inizia a ballare a 14 anni, e con il ballo ha combattuto la sua timidezza. Kareen è la ragazza della foto nella pagina degli Unity (link)

Jim
Il suo soprannome è b-boy Nastic, ha 28 anni e viene da Toronto. E’ il proprietario di un negozio che vende cappelli e, parole sue, dice che per ognuno esiste un cappello perfetto che solo a noi starà così bene. Nato nelle filippine, inizia la sua avventura con il ballo a 17 anni, per combattere la noia. E’ entrato negli Unity per insegnare agli altri a ballare. Per lui il ballo è gioia di vivere che vuol condividere con gli altri.

Scott
22 anni di Toronto, il suo lavoro è fare beatbox. Inizia a 15 anni durante una convalescenza per una malattia e adesso è diventato uno dei numeri uno al mondo e insegna questa arte nelle scuole e fa spettacoli in tutta Toronto. Ha partecipato al torneo mondiale di beatbox a Berlino dove ha rappresentato il Canada.
E’ contento quando vede le persone che si divertono mentre ascolano la sua arte.

Tk
Il suo soprannome è Poppin, perché è un vero portento in questo genere di danza. Ha 20 anni, viene dal Canada ed è uno studente universitario. Entra negli Unity per condividere le speranze con gli altri. E se gli chiedete “perché balli?” vi risponde “perché sono nato per fare questo”