Caro diario

18 maggio 2011

Ciao Diario,
non scrivo molto, ma perché sono sempre sui libri!
Che palle, non ce la faccio davvero più. Devo recuperare tutte le materie che ho sotto e non so davvero come ne uscirò! Poi ci sono Cicco, Cesco e Roby che mi chiamano sempre per uscir con loro e mi tocca dargli buca per sti caz… di libri!!! Non mollare. Non mollare, non mollare…

03 giugno 2011

Ciao Diario,
fine della scuola, fine della tortura!!
Cominciano le vacanze, finalmente sono libero

05 luglio 2011

Ciao Diario.
Oggi è stato tutto strano.
Sono uscito con Cicco, Cesco e Roby e hanno tirato fuori del fumo. Spiazzato, del tutto!
A scuola mi dicevano che loro non erano dei personaggi tranquilli, ma mica gli credevo..bhè insomma, sai che ho fatto io? L’ho preso e l’ho fumato pure io e poi..poi c’era pure Stella. Bella, sorridente, solare. Quella che ho sempre sognato.. Mica potevo fare la figura dello sfigato e dire di no! Non mi avrebbero più voluto con loro e Stella non mi avrebbe mai notato! Pensa che alla fine sono riuscito a chiederle il numero! Se mi becca mia mamma sono davvero guai!

08 luglio 2011

Diario, sono al settimo cielo! Non puoi capire che serata. Non ero mai stato così bene.
Sono uscito con Stella! Eravamo al parchetto. Parlavamo, parlavamo e parlavamo, poi ci siamo sdraiati nel prato perché voleva guardare le stelle. Cosa ci troverà di bello non lo so davvero. Le guarda come io guardo una partita. Strane le donne è..e insomma in quel momento ho preso coraggio e..l’ho baciata!
E’ stato troppo bello, davvero! Il bello sai cos’è stato anche? Che è la prima sera che son stato bene anche senza fumare.

15 agosto 2011

Oggi io e Stella siamo andati al mare. Siamo stati davvero una favola!! Quando sto con lei sto!
Mi sento libero di essere me stesso senza alcuna paranoia.

17 agosto 2011

Ciao Diary. Ieri siamo andati al concerto giù in centro con Cesco e Cicco. Non è che mi ricordo molto bene chi ha suonato. A dir la verità forse non ho nemmeno ascoltato molto. E’ stata una fumata dietro l’altra!

05 settembre 2011

Non ci credo! Non ci voglio credere! Sono incazzato diario, troppo.
Le cose andavano troppo bene. Ma sul più bello Stella mi ha lasciato.
Sai perché? Ha detto che quando sono con i miei amici divento un altro. Perché con loro io fumo!

05 settembre 2011

Sta per cominciare la scuola. Non ne ho voglia. Non ho più voglia di nulla!
Non riesco più a far nulla se non starmene al parchetto con i miei amici e fumare. Continuo a far cazzate per recuperare i soldi. I miei mi hanno beccato e mi hanno detto che devo smetterla. Sembra facile a loro. Parlano, parlano e parlano, ma loro non capiscono!