Momento Action

11Ogni anno le giornate del WeFree Days, vengono inaugurate con un momento che ci prendiamo tutti insieme, un’azione che simboleggia l’impegno che tutti, giovani, adulti, ragazzi provenienti da tutto il mondo, si assumono: l’impegno nel costruire un mondo migliore. E’ Occasione per stimolare l’impegno sociale e civile delle giovani generazioni, impegno al quale nessuno si deve sottrarre, se vuole davvero essere artefice del proprio futuro e parte attiva in un mondo migliore.
Quest’anno abbiamo pensato anche a qualcosa di più, qualcosa che esprimesse a pieno quello che cerchiamo di fare ogni giorno della nostra vita, ed ecco che nasce “LIFE IS UAU”, il nuovo Slogan di WeFree e cogliamo quest’occasione per lanciarlo a tutti quanti.
“LIFE IS UAU: DIPENDE DA NOI”.

Vi state chiedendo perché “Life is UAU”???
E’ molto semplice: la vita è fantastica, sensazionale. A volte può essere felice e serena, altre volte magica, romantica, adrenalinica. A volte, invece, può essere triste e malinconica. Poi, di colpo, di nuovo fantastica!! Perché la vita, semplicemente, è UAU!!!
Dipende dalle nostre azioni. E se riusciamo a render UAU la nostra vita abbiamo anche la responsabilità non solo della nostra vita, ma quella di tutti quanti.

Ecco un video che raccoglie delle bellissime foto che abbiamo selezionato da tutti i ragazzi di SanPatrignano, ognuna di queste foto esprime la vita UAU…Le abbiamo raccolte per voi!!

https://youtube.com/watch?v=SF_of_p3xDI