Drop Company

Riscatto sociale.
Significa cambiare le cose.
Cambiarle in meglio, prenderle e farle diventare qualcosa che si fa stare bene, che ci fa stare bene insieme ovunque siamo e chiunque siamo, perché in fondo per star bene non serve davvero niente. Nulla in più di quello che abbiamo adesso.
Cosa serve per farlo?
Serve passione.
Serve crederci. Mettersi in gioco.
A volte serve buttarsi.
A volte basta semplicemente lasciarsi andare, lasciarsi coinvolgere. A volte troviamo quella scusa che ci permette di infrangere le barriere, le giustificazioni, il giudizio degli altri, gli impegni quotidiani, e di seguire quel flusso che ti porta in mezzo alla gente.
È un po’ come ballare.
È un po’ come decidere che a una cert’ora, qui, in questa sala da ballo, noi ci riuniamo tutti insieme e balliamo. Balliamo breakdance. Siamo esperti in questo. Possiamo insegnarvi a ballare, possiamo tenere spettacoli e fare insieme delle cose che vi porteranno in posti fantastici, in giro per il mondo.
Ma ricordatevi:
Tutte queste attività, in realtà, sono solo una scusa per stare insieme. Per conoscervi. Per farvi fare con noi una cosa molto difficile: tirare giù le maschere, mettersi a nudo.
Noi siamo i Drop Company. Siamo un’associazione di Milano che usa la Break dance, l’hip hop, il freestyle come strumenti formativi per chi affronta un percorso di recupero. Proponiamo corsi base e avanzati, balliamo coi ragazzi e stiamo con loro.
Noi insegniamo a fare una cosa molto importante: stare insieme.
Noi offriamo un buona scusa per stare insieme.
Noi balliamo con voi. Se non sapete ballare, noi balliamo con voi.
L’11 e il 12 Ottobre saremo a San Patrignano in Occasione del Wefree Days. Saremo un’ experience, saremo uno degli esempi di riscatto sociale dell’evento. Saremo uno spettacolo entusiasmante per chiunque abbia voglia di vedere quello che facciamo, e di portarsi a casa qualcosa di buono.
Per chiunque abbia voglia di ballare con noi.