Al via la preparazione del WeFree Days

La scuola sta per finire e come ogni anno nuovi ragazzi sono saliti a bordo del progetto per l’ideazione e la progettazione di nuove proposte rivolte agli studenti di tutta Italia, quelli già conosciuti durante le nostre iniziative e quelli che incontreremo il prossimo anno.

Nuovi spettacoli con nuovi protagonisti, nuove idee per i nostri social network, nuovi contenuti per il web. Sono partite alla grande anche tutte le attività per l’organizzazione dei WeFree Days. Su questo blog, dedicato alla manifestazione, vi terremo aggiornati su tutti i partecipanti: i ragazzi delle experiences che arriveranno da tutto il mondo, alcuni rappresentanti dello spettacolo, dello sport, della musica, le istituzioni, e gli studenti che abbiamo incontrato quest’anno durante le nostre trasferte o le visite a San Patrignano.

Attraverso news, video, foto e aggiornamenti in tempo reale anche sulla nostra pagina facebook vi daremo informazioni, curiosità, notizie sul WeFree Week e i WeFree Days.

Allo stesso modo vi terremo aggiornati su quello che succederà il 26 giugno 2013, Giornata Mondiale contro la Droga e per la legalità. Un’ anticipazione? WeFree mobiliterà il mondo, realizzando assieme a tutti i nostri amici che fanno parte del nostro network attività e iniziative per informare e sensibilizzare sul problema droga.