Aspettando i wefree days!

Nuovi ragazzi sono saliti a bordo del progetto e sono già partiti alla ideazione e progettazione di nuove proposte per gli studenti di tutta Italia: quelli già conosciuti durante le nostre iniziative e quelli che incontreremo il prossimo anno.

Nuovi spettacoli con nuovi protagonisti, nuove idee per i nostri social network, nuovi contenuti per il web. Partite alla grande anche tutte le attività per la organizzazione dei WeFree Days (https://wefree.it/wefree_days). Su questo blog, dedicato alla manifestazione, vi terremo aggiornati su tutti i partecipanti: i ragazzi delle experiences che arriveranno da tutto il mondo (https://wefree.it/network), alcuni rappresentanti dello spettacolo, dello sport, della musica, le istituzioni, e gli studenti che abbiamo incontrato quest’anno durante le nostre trasferte o le visite a San Patrignano.

Attraverso news, video, foto e aggiornamenti in tempo reale anche sulla nostra pagina facebook vi daremo informazioni, curiosità, notizie su tutto ciò che accadrà durante i WeFree Days e durante la WeFree Week.
Cos’è la WeFree Week? Dal 30 settembre fino al termine della manifestazione i ragazzi delle experiences saranno a San Patrignano, trascorreranno momenti all’interno dei vari settori di formazione per conoscere da vicino le nostre attività e proporre workshop interattivi ai ragazzi di Sanpa.