Schtifti Foundation, ecco chi abbiamo conosciuto

Al WeFree Day sono venuti in sette: Ernesto, il fondatore dell’associazione, Laura e Patrizia, le nutrizioniste e Ulisse, Dario, Mario e Claudio. Questi hanno partecipato al contest del WeFree Hero e hanno fatto anche uno spettacolo di footbag e di frisbee freestyle.

Ulisse
Palleggiando con una pallina nasce la passione per il footbag. Conosce la Schtifti perché parlava l’italiano e poteva fare da traduttore per il Freestyle tour in Italia. Nella vita fa anche il giardiniere. Ha 27 anni.

Dario
E’ un breaker. Comincia nel ‘98 quando si trasferisce a Como. Di mamma haitiana e papà siciliano, insegna danza, fa il deejay e ha prodotto anche un EP. Il suo soprannome è Farm Beat e ha 32 anni.

Mario
Ha 27 anni, si appassiona alla breakdance alle scuole medie. Ormai balla da 15 anni. Laureato in sociologia attualmente fa servizio civile in un ospizio.

Claudio
Ha 22 anni, e si laureava due giorni dopo il WeFree Day (congratulazioni!) in Ingenieria Gestionale. Ha cominciato 4 anni fa a fare Freestyle con il frisbee e oggi è un vero portento: riesce a farlo girare per ore e con il suo aiuto tutti sembrano degli ottimi freestyler!