IO

VOGLIO USCIRE DALLA DROGA MIAIUTATE.....MI FA SCHIFO QUETO MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ritratto di lasilvia

pronti ad aiutarti

ciao erica! io sono silvia, ho un fratello di 21 anni a sanpa.. sei nel posto giusto qui! siamo tutti pronti ad aiutarti ma dacci qualche info in più! come ti hanno già detto puoi rivolgerti alle associazioni che collaborano con sanpa... se posso darti un mio consiglio, non iniziare a prendere farmaci tipo metadone e compagnia, sono davvero difficili da togliere poi! spero di sentirti presto..io sono con te!
un abbraccio
silvia

ritratto di Anonimo

CIAO

Ciao Erica il tuo è veramente un grido di dolore e comunque vedo che già due persone ti hanno risposto su cosa fare al più presto, suggerimenti diversi ma cosa importante tutti e due che ti esortano ad uscire allo scoperto e non a tenerti tutto questo disagio tutto per te, fai una scelta ma falla e al più presto, io mi chiamo Massimo ed ho il figlio a S:Patrigano e faccio parte di una di quelle Associazioni che ti diceva la ragazza di Sanpa,dato che non dici di dovesei io ti dico dove sono e se fossimo vicini sappi che puoi contare su di noi ;la nostra Associazione si chiama IL FARO e stiamo a Vicenza,ciao.

ritratto di Anonimo

Sert

ti conviene andare al ser.t,lì puoi trovare personale qualificato e informarti; viene garantito il segreto professionale e l'anonimato; in ogni caso puoi anche solo telefonare per sapere come funziona trovi il numero sotto Ulss nell'elenco del telefono oppure su google.

una psicologa

ritratto di lavale

Ciao Erica

Ciao Erica, sono Valentina. Di dove sei? Dimmi qualcosa in più di te. Stai tranquilla, se cerchi aiuto sei capitata nel sito giusto. Lo sò che ti fà schifo questo mondo. Faceva schifo anche a me. Noi ti aiutiamo, non ti preoccupare. Non scrivi di dove sei ma potresti contattare una delle nostre associazioni, magari c'è proprio nella tua città. Vai al sito www.associazioni.sanpatrignano.org.
Potrai trovare tutte le informazioni che ti servono. Ma l'hai detto a qualcuno della tua famiglia? Io sono a tua disposizione, però tu fammi sapere tue notizie!
Un bacio. Vale.