Delusione..

A volte nella nostra testa costruiamo castelli e pensiamo che tutto vada sempre come deve andare...
Poi di colpo ti accorgi che quei castelli erano fatti di carta,ed e' bastato un piccolo alito di vento per portarli via con se,lasciandoti con dei perche che difficilmente riesci a spiegare..
Pero la vita e' fatta cosi,anche per chi decide di non smettere mai di lottare e continua sempre a guardar avanti...
Sono un po triste,ma sono sicuro che un giorno arrivero ad incontrare San Patrignano...

Buonanotte
Fra

ritratto di stefania

Re: Delusione..

Grazie Francesco per quello che mi scrivi...io ci metto del mio ogni giorno, perchè quando mi distraggo sono cavoli...è facile viaggiare e lo è altrettanto cadere. Io spero davvero che un giorno ci conosceremo...per ora posso essere solo qui, se hai bisogno anche con un messaggio privato.
Un abbraccio
Ste

ritratto di FrancescoZapelli

Re: Delusione..

E' vero,a volte ci creiamo castelli che immaginiamo tanto grandi quanto non immaginiamo quanto sia semplice l'istante che li spazza via...
Molto probabilmente la grande voglia di andare avanti se e' tale e' perche sicuramente tu ci hai messo del tuo e spero che il perche di questa delusione un giorno di potertelo raccontare direttamente li a Sampa.
Ogni cosa che scrivi e il modo in cui lo fai ti rende una ragazza veramente speciale...

Un abbraccio
Fra

ritratto di stefania

Re: Delusione..

Non so cosa sia successo per renderti tanto triste soprattutto perchè tu sei una persona solitamente molto positiva e, soprattutto, battagliera. Nella vita spesso le cose non vanno come avremmo voluto, a volte perchè ci siamo fatti dei castelli di carta, altre volte per circostanze che non dipendono da noi...ma non bisogna arrendersi, me lo hai ripetuto sempre anche tu o no?!?
Credo anche io che un giorno arriverai a SanPa, magari non presto come pensavi...
Per il momento devi accontentarti di averci qui, forse non è molto, ma noi ci siamo...
un abbraccio
Ste

ritratto di TIZIANA777

Re: Delusione..

Cosa è successo Fra?
Scusa la mia invadenza, evidentemente se volevi essere + dettagliato lo saresti stato, ma la curiosità mia è sempre tanta, perchè la parola DELUSIONE è stato qualcosa che rare volte ho provato, ma quanto hanno fatto male!
però, come dici tu, anche queste fanno parte delle vita, e noi continuiamo ad affrontarle al meglio, con la consapevolezza che purtroppo, anche se un po' di essa rimarrà comunque, possiamo continuare a camminare a testa alta.
Un abbraccio
Tiziana