mi presento

Ciao mi chiamo Tiziano,sono volontario e consigliere dell'Associazione Onlus Gruppo 13 di Firenze contro la droga e abbiamo contatti ormai da tanti anni con la Comunità di Sanpa,diversi ragazzi sono arrivati in comunità dopo aver seguito una serie d'incontri in associazione e aver poi contattato Sanpa,sono a vostra disposizione per una eventuale collaborazione sul forum.Grazie ancora per questa ennesima possibilità che offrite a chi chiede un aiuto
ciao

ritratto di TIZIANA777

Re: mi presento

Buona sera a tutti, questa sera sono profondamente amareggiata pensando all'atroce morte che hanno fatto i due fratellini scomparsi a Gravina di Puglia.
Onestamente, in casi come questi, ed in particolare quando protagonisti sono i bambini mi vengono pesanti dubbi sull'esistenza di un "Padre Celeste e Misericordiso"!
Non ho parole, è come se fossero stati sepolti vivi!
Tiziana

ritratto di TIZIANA777

Re: mi presento

Salve Tiziano, io sono Tiziana e l'associazine Gruppo 13 la conosco bene e l'ho molto a cuore, mio fratello è a Sanpa ora ed è passato proprio da lì, dal Gruppo 13 appunto.
Posso testimoniare che siete veramente di grande aiuto, non soltanto per chi ha il problema della tossicodipendenza ma anche per la famiglia.
Vorrei poter fare di più anche io oltre che partecipare agli incontri settimanali con le famiglie, ma non mi sento proprio all'altezza, e forse prendo come scusa il fatto di abitare lontano da firenze.
Queste associazioni sono veramente importantissime, sia prima dell'ingresso in comunità che durante il percorso, putroppo non ce ne sono tantissime, qui da me, in Umbria ad esempio sono inesisteti che io sappia.
Spero che questo forum possa veramente essere di aiuto per tante persone, per avere il primo contatto e la possibilità di rivolgerisi a qualcuno che sappia davvero indirizzare nella giusta via.
Tiziana